Ornitorinko

Andrea PompeleCiao, mi chiamo Andrea Pompele e sono un “animale strano” o meglio strana è la mia attività, in effetti è piuttosto originale di questi tempi: sono un “avventuriero”, faccio la guida professionista di safari in Africa.

 Ma come ci sono arrivato a questa attività? Beh non la faccio da molto tempo in realtà, di tempo fa mi sono trovato senza lavoro, ho fatto il manager per alcune multinazionali farmaceutiche e dirigevo un piccolo gruppo nel settore vendite in Italia, Emilia Romagna e Toscana. Ho cercato e trovato lavoro subito dopo, ma le proposte non mi soddisfacevano, non perché non fossero buone o sufficienti economicamente, bensì mi sono accorto che quel lavoro non mi era mai piaciuto, non faceva per me volevo fare altro e quindi mi sono buttato.

View original post 529 altre parole